venerdì 4 dicembre 2015

DONNE AL VOLANTE: Su Amazon in Vendita anche Automobili









A.A.A - Amazon si inserisce nel mercato dell’automobile  grazie alla collaborazione di Toyota: il colosso giapponese ha lanciato la Aygo Amazon Edition, allestimento speciale della sua compatta che può essere acquistato solo nel negozio online.


Edizione limitata a soli 50 esemplari, è disponibile in un'unica versione a 5 porte che si distingue per la tinta bianca metallizzata Cool White abbinata a dettagli come retrovisori esterni e bocchette d'aerazione in Orange Amazon, l'arancione che contraddistingue il gigante dello shopping online. Altro dettaglio originale è il logo di Amazon sui montanti laterali: la A bianca con la freccia arancione spicca sul nero della portiera e ci dice subito che questa non è la solita Aygo.


Potrete fare l’acquisto dell’automobile su l sito di Amazon e ritirare la vostra autovettura in concessionaria.
Un caso che forse prenderà vita in futuro anche su altre piattaforme online? Molto probabile, per ora Amazon si gode l’esclusiva e lancia il progetto  sul proprio sito web.
Ricordiamo tutte le amiche di DicomeDonna che gli acquisti su Amazon, potrete farli tramite Smartphone, Tablet/Ipad o sul vostro Pc .



Nessun commento:

Posta un commento