sabato 17 gennaio 2015

PITTI UOMO 2015

L'edizione di quest'anno di Pitti Uomo si conclude con un bilancio positivo, 24mila compratori rispetto ai 20.800 dell'anno scorso e 35mila visitatori complessivi.
Aumentano i compratori italiani con un +17% e quelli esteri dell'11%, in testa troviamo il Giappone e la Germania.
Finalmente possiamo dire che la moda maschile sta attraversando un periodo positivo, infatti il 2014 si è chiuso con una lieve crescita del fatturato.
Il Sistema moda Italia, prevede che anche il primo semestre del 2015 sia particolarmente prospero.

Tra le varie sfilate, quella di Dolce e Gabbana, è stata un inno alla famiglia.


I due stilisti hanno voluto come sfondo della loro sfilata, delle vere famiglie e le stesse sono stare ritratte e poi stampate in immagini, che saranno l'emblema della loro collezione per il prossimo inverno. Le foto di gruppo con nonni, nipoti, genitori e figli, stampate su bluse di seta, si accompagnano ai pantaloni in jersey, alle scarpe di pelliccia e ai nuovi bomber con scritte "Amore mio" o "Sei la mia famiglia".

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